LA NOSTRA STORIA
  DOVE TROVARCI
  PERCHE' LA RADIO
  CONTATTACI
  SISTEMI WIRELESS




 

Sistemi Wireless

Il wireless è ormai diventato la prossima frontiera.

La crescente richiesta di connessioni a larga banda e la liberalizzazione anche in Italia di alcune bande di frequenza ( 2,4GHz - 5,4GHz ) hanno dato origine a nuovi prodotti tecnologicamente avanzati e sempre più performanti.

La risposta di Motorola:

Il sistema Motorola Canopy è la soluzione innovativa a larga banda di Motorola.
Tale piattaforma combina alta affidabilità, ottime performance, sicurezza, semplicità di installazione a costi particolarmente contenuti.
Le bande utilizzate senza licenza* sono 2.4 GHz, 5.4GHz.

Le soluzioni Motorola Canopy Wireless trovano applicazione sia in ambito di reti di accesso per gli operatori, principalmente ISP Metropolitani, che in ambito di soluzioni di connettività privata per il mercato Enterprise.

Punti di forza del Motorola Canopy:

  • Nessuna licenza richesta
    Canopy impiega le frequenze libere 2,4GHz e 5,4GHz.
  • Non sono richieste conoscenze specifiche
    I prodotti Motorola Canopy sono semplici, modulari e di rapida installazione
  • Nessun grosso investimento
    I costi di "start-up" di un sistema Motorola Canopy sono inferiori ad ogni altra soluzione wireless
  • Nessuna complessa infrastruttura
    Il vostro sistema Motorola Canopy può essere installato e messo in funzione in un giorno! Non sono richieste grosse cablature e non è richiesta l'installazione di nessun software.

Il Sistema Canopy di Motorola è composto da tre elementi: un piccolo modulo outdoor periferico SM Motorola Canopy "Subscriber Module"; punti di accesso Motorola Canopy AP "Access Point" per la realizzazione di connessioni Punto Multipunto; e l'unità per realizzare dorsali punto-punto Motorola Canopy BH" Backhaul Unit".

L'architettura dei Sistemi Motorola Canopy Wireless può essere sia di tipo punto a punto che Punto-Multipunto e si possono raggiungere notevoli distanze. La caratteristica principale della famiglia Canopy e' quella di permettere una facile e sicura installazione in ambiente esterno. Gli apparati con antenna integrata sono di dimensioni molto ridotte e possono essere installate anche in ambienti ostili con temperature comprese tra i -40°C ed i +55°C.

Un altro importante vantaggio degli apparati riguarda il tipo di collegamento necessario per l'installazione: un unico cavo dati UTP RJ45, che può arrivare anche ai 90m, attraverso il quale si può trasferire l'alimentazione e la connessione di rete necessaria.
 


© 2013 Telestar System - Via dell'Aeroporto, 145 ROMA - Tel. +39 06 76.50.58 - Cod. Fiscale/Partita IVA: 10669421009
Applicazione realizzata e gestita da www.lapoweb.it